Non compratelo!

… se avete già letto i romanzi che contiene. E’ una raccolta cronologica dei primi tre romanzi del Gorilla, con un editing nuovo che ha messo a posto centinaia di errori grandi e piccoli. Ottimo da portare sotto l’ombrellone o da mettere sotto il piede del tavolo che traballa, perché è bello spesso.

p5rn7vb

9 thoughts on “Non compratelo!

  1. Di riportarlo in libreria ci avevo anche pensato, ma una volta trovata la pagina non ha più importanza.

  2. @Robbi Ogni tanto saltano fuori delle copie fallate. Fammi un piacere, riiportala alla libreria e fattene dare una nuova!

  3. Giusto per la cronaca… ma chi ha stampato il libro? Stavo diventando scema a capire dove era finita una parte del racconto del terzo libro, poi girando pagina ci sono arrivata, sono state scambiate le pagine 633 e 664!!!

  4. Esistono tutti i singoli titoli. Non se c’e’ già anche questo.

  5. È solo più vecchio e stanco. Immagina di aver passato gli ultimi 20 anni della tua vita in mezzo ai morti ammazzati, agli assassini e agli stupratori. Immagina che abbiano cercato di ammazzarti una decina di volte, di aver perso quasi tutto per via del tuo lavoro. Un po’ di scorza e di cinismo ti viene. Il Gorilla cambia di avventura in avventura. Muta, si ricorda, soffre. Non è come gli eroi seriali classici che rimangono sempre uguali.

  6. a me manca poco per finire l’ultimo, ma ho notato una cosa: il Gorilla, non il Socio, l’altro, the illuminated side of Dazieri, mi sembra un po’ più insofferente verso gli altri, meno compassionevole rispetto agli altri episodi. Sbaglio?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>